"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 2 settembre 2009

Via del Mare, disciplina provvisoria del traffico

Tratto da "Il Faro on line"

Ostia - Strada a senso unico dalle 9,30 alle 16. Tutte le novità sul territorio

"Il XIII Municipio e la polizia municipale hanno disposto una nuova disciplina provvisoria del traffico sulla via del Mare. La strada sarà a senso unico dalle 9.30 alle 16.00. Durante gli interventi di potatura che saranno effettuati nel tratto compreso tra Malafede ed Acilia, le auto, in direzione Roma, prima del sottopasso, saranno deviate sulla Via Ostiense. Quando gli interventi saranno eseguiti, invece, nel tratto Acilia-Ostia, i mezzi provenienti da Roma saranno deviati su viale dei Romagnoli". È quanto si legge in una nota del Municipio XIII. "Stiamo provvedendo - ha detto Amerigo Olive, assessore alla mobilità del XIII Municipio - a limitare i disagi per gli automobilisti, cercando di evitare ingorghi e code".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.