"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 15 dicembre 2009

"CENA NATALIZIA ORGANIZZATA DA ATDAL OVER 40"

C'è una nuova iniziativa di ATDAL Over 40 per scambiarci gli auguri e proponimenti per la vita dell’associazione nell’anno nuovo, e condividere il clima natalizio all'insegna della solidarietà.

Il nostro socio Luciano Penna ha organizzato una splendida cena in un bel locale dove lavora, come chef, il figlio Davide.

La cena, tutta a base di pesce, si terrà presso l' Essence Restaurant Theatre , in Via dei Virgulti 44 a Roma (Centocelle) martedì 22 dicembre alle ore 20,30. Tra gli altri ha già aderito anche la nostra sostenitrice Luigina Di Liegro, Assessore alle politiche sociali della Regione Lazio, ed il suo staff e sarà dunque l’occasione per riparlare con lei dei progetti che abbiamo col suo assessorato.

La quota di partecipazione è di soli 25 euro. Raccomandiamo di aderire numerosi!

Per poter partecipare, è necessario dare conferma entro il giorno 18 dicembre inviando una e- mail a: marco.noferini@tin.it
Prima della cena ci si potrà iscrivere, o rinnovare l'iscrizione, ad ATDAL Over 40
E' anche possibile farlo sin d'ora effettuando un bonifico di 20 euro intestato a :
Associazione ATDAL c/c presso Banca Popolare di Sondrio - Ag. 3 – Via Trionfale 22 -00195 Roma
IBAN: IT35K0569603203000008040X39


www.atdal.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.