"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 1 dicembre 2009

OSTIA: PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE DEL CALENDARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DEL XIII GRUPPO.

E' stata presentata questa mattina la seconda edizione del calendario della Polizia Municipale del XIII Gruppo. Argomento di quest'anno: le scuse dei cittadini. Dodici mesi in compagnia delle più curiose giustificazioni cui si sono trovati davanti gli agenti mentre fermavano qualche automobilista ad un posto di blocco, oppure mentre elevavano un verbale per sosta vietata. Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza per un progetto che sarà presentato prossimamente. A prendere parte alla conferenza stampa di presentazione Angelo Moretti, Comandante della Polizia Municipale del XIII Gruppo, Giovanni Mancini, Vice Comandante, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e gli assessori Olive, Innocenzi e Pace.

"E' una bella e importante iniziativa- ha commentato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- ringrazio tutto il Gruppo e coloro che lo dirigono in maniera eccellente. Questo progetto ha una valenza benefica, che coadiuva l'amministrazione locale aiutandola lì dove non può arrivare ad intervenire nel caso specifico. Esprimo tutta la mia gratitudine e tutto il mio apprezzamento per questo calendario, e sfogliandolo auguro a tutti che il 2010 possa davvero regalarci 12 mesi di sorrisi".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.