"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 4 dicembre 2009

Notturni, Udc: Sportello di assistenza gratuita "sos mutui"

Sportello "Sos Mutui"

Nell' ambito di una apertura nei confronti dei cittadini del XIII municipio, la sede dell' UDC di via dei Fabbri Navali 7, annuncia la creazione di uno sportello per l'aiuto alle persone e alle famiglie in difficoltà per problemi legati alla difficoltà di pagare le rate del mutuo ogni Sabato mattina dalle ore 9,00 alle ore 10,30. Roberto De Fazio, che oltre a essere il Presidente della Commissione Cultura è un consulente finanziario che opera con il suo STUDIO ERRE da molti anni sul nostro territorio, sarà a disposizione, ovviamente in maniera totalmente gratuita, di tutti coloro che volessero richiedere una consulenza legata al particolare momento di difficoltà economica che potrebbe rendere complicata la maniera di continuare a pagare una certa rata di mutuo. Per coloro che poi, avendone le caratteristiche e volendolo fare, possano voler cambiare tipologia di mutuo, istituto di credito o che debbano fare operazioni per poter riportare la rata a livelli accettabili per il bilancio familiare, o che ci chiedano la possibilità di conoscere gli istituti che facciano migliori condizioni, siamo a disposizione, sempre gratuitamente, per seguire il cittadino dal semplice preventivo fino al contratto di nuovo mutuo, ove si prospettassero le condizioni.Anche per coloro, come le giovani coppie che si avvicinassero , con grande timore, al momento di comprare casa e contrarre il loro primo mutuo, siamo a disposizione per ogni chiarimento che possa far diventare più sereno un momento così pieno di preoccupazioni e turbamenti.E questo, nell'ottica di quella spinta politica che sta caratterizzando l'UDC su questo municipio e nella fattiva radicalizzazione dei propri programmi, progetti, finalità proprio con incontri sempre più concreti e ravvicinati con i cittadini."Siamo davvero orgogliosi – afferma Giulio Notturni, responsabile dell'organizzazione dell'Udc del XIII Municipio - come partito Unione di Centro, di offrire questo importantissimo supporto ai cittadini e ringraziamo Roberto De Fazio di offrire la sua grande professionalità e disponibilità al servizio dei giovani e di chiunque abbia bisogno. Questo è – continua Notturni – uno dei tanti impegni che il nostro partito sta mettendo in campo per dare risposte concrete ai bisogni della società".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.