"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 1 dicembre 2009

Notturni, Udc: Case Ater Via delle Ebridi e Via della Tortuga, solidarietà ai residenti.

Notturni, Udc: Case Ater Via delle Ebridi e Via della Tortuga, solidarietà ai residenti.

"Voglio esprimere – afferma Giulio Notturni, responsabile Udc XIII Municipio – la massima solidarietà, a nome di tutta L'Unione di Centro del XIII Municipio, ai cittadini residenti delle abitazioni Ater di Via delle Ebridi e Via della Tortuga per la drammatica situazione che sono costretti a vivere a causa della cattiva (spesso inesistente) manutenzione delle abitazioni in cui risiedono. Il Comitato cittadino Ostia Nuova, presieduto da Francesco Friscia, dopo un sopralluogo alle strutture e all'interno delle abitazioni, ha deciso di scrivere alla Regione Lazio per denunciare il problema; gravi infiltrazioni d'acqua, terrazze completamente da rifare e scarichi intasati, costituiscono profondi problemi che vanno ad inficiare la buona vivibilità delle abitazioni.

Come partito sollecitiamo il presidente Vizzani a prendere provvedimenti tempestivi per risolvere il problema, incalzando, come Istituzione Municipale, la Regione Lazio e l'assessorato competente, per porre fine a questi profondi disagi.

Siamo pronti – continua Notturni – a farci carico del problema con una grande campagna di sensibilizzazione riguardo la problematica in questione, qualora la Regione Lazio e il Consiglio Municipale, non diano una pronta risoluzione ai bisogni dei residenti".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.