Si è riunita questa mattina la Commissione Decentramento del XIII Municipio. Presenti all'incontro, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Alessandro Paltoni, Presidente della Commissione Speciale, e i rappresentanti di sigle sindacali e delle associazioni di categoria del territorio.
"Abbiamo presentato agli imprenditori, agli esercenti e agli organismi che li rappresentano- ha spiegato Alessandro Paltoni, Presidente Commissione Speciale Decentramento- i contenuti della delibera per ciò che concerne le attività produttive e il personale. Insieme, abbiamo valutato le opportunità che questo documento offrirà al nostro territorio e nello specifico per quello che sarà il futuro bilancio, che vanterà di maggiori entrate".
"Abbiamo fatto il punto della situazione- ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- e valutato i vari aspetti del Decentramento. Sulla gestione delle risorse economiche ci sono importanti novità rispetto al sistema odierno. Siamo promotori di un'autonomia che porterà al vero rilancio turistico, economico e sociale del XIII Municipio".
"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.
CERCA NEL BLOG
giovedì 17 dicembre 2009
XIII MUNICIPIO: RIUNITA LA COMMISSIONE DECENTRAMENTO. DISCUSSA LA DELIBERA CON LE SIGLE SINDACALI E LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.