"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 17 dicembre 2009

OSTIA: VICINA LA RIAPERTURA DEL TEATRO DEL LIDO. SODDISFAZIONE DEL XIII MUNICIPIO.

Salvatore Colloca, Delegato alla Cultura XIII Municipio, esprime soddisfazione per il protocollo d'intesa firmato da Regione, Provincia e Comune per la riapertura dei teatri di cintura, tra questi il Teatro del Lido ad Ostia.

"Domani - ha spiegato Colloca - riconsegneremo le chiavi al IV Dipartimento del Comune di Roma per accelerare i tempi di riapertura della struttura di via delle Sirene. Finalmente, si sblocca una situazione di stallo per l'attività culturale del territorio e mi auguro anche per i dipendenti del Teatro del Lido. Il Teatro di Roma ha assunto un serio impegno, quello della riapertura del Teatro del Lido entro il mese di gennaio. Su questo sarà compito dell'amministrazione vigilare e mettere in atto tutti gli strumenti affinché i tempi vengano rispettati".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.