"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 7 dicembre 2009

Non Bruciamoci il Futuro

Associazione ViviamoVitinia

Quando è stata messa in rete la Campagna Pubblica "Non Bruciamoci il Futuro", molti hanno giustamente enfatizzato l'iniziativa.

La nostra associazione, già aderente alla Campagna Pubblica, ha organizzato una iniziativa nel quartiere per pubblicizzarla, lo scorso mese di aprile e, come già divulgato con i precedenti messaggi, sta ora raccogliendo le firme per la proposta di Legge Regionale di Iniziativa Popolare per lo SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ALTERNATIVA AGLI INCENERITORI.

Poichè mancano ancora pochi giorni allo scadere dell'iniziativa, e non abbiamo ricevuto risposta all'appello, rinnoviamo l'invito a quanti, pur sostenendo l'iniziativa, non hanno ancora avuto la possibilità di reperire i moduli per firmare o, meglio ancora, per raccogliere firme.

Per offrire un'ulteriore possibilità, Martedì 8 dicembre, durante la mattinata, saremo di nuovo nella piazzetta di Vitinia davanti alla Chiesa.

Nella stessa mattinata sarà possibile acquistare le STELLE di NATALE a sostegno dell'AIL per la lotta alle leucemie.

Venite a trovarci!
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.