"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 4 dicembre 2009

XIII MUNICIPIO: SECONDO TURNO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI IN ROMANIA, SEGGI ELETORALI ANCHE AD ACILIA.

"I cittadini romeni residenti nel XIII Municipio potranno votare per il secondo turno delle elezioni per il Presidente della Romania, il 6 dicembre 2009, tra le 7 e le 21". A dichiararlo, è Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, che ha fatto sapere che l'amministrazione ha messo a disposizione, come accaduto per le elezioni del 22 novembre scorso, i locali di Piazza Capelvenere, 13, che saranno adibiti a seggio elettorale.

Le autorità romene informano che possono votare tutti i cittadini romeni che si trovano all'estero (compresi i turisti), con i seguenti documenti validi, stabiliti dalla legge: carta d'identità, carta d'identità provvisoria, carta d'identità (buletinul de identitate), passaporto semplice, passaporto semplice elettronico, passaporto semplice a validità temporanea, passaporto diplomatico, passaporto diplomatico elettronico, passaporto di servizio, passaporto di servizio elettronico, il titolo di viaggio (è rilasciato se i documenti d'identificazione suddetti non sono validi o sono stati persi).

E' consigliabile contattare in anticipo le rappresentanze diplomatiche o gli uffici consiliari per l'aggiornamento dei documenti d'identità.Per ulteriori informazioni, i cittadini interessati potranno consultare "La guida dell'elettore romeno all'estero" sul sito web del Ministero degli Esteri.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.