"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 7 dicembre 2009

Sicurezza idraulica via Wolf Ferrari, Infernetto

Da sempre via Ermanno Wolf Ferrari è oggetto di totale allagamento in presenza di piogge, dovuto allo scorretto deflusso delle acque piovane.

Abbiamo costatato, dopo anni di immobilismo, l'avvio parziale per la messa in sicurezza idraulica, con la pulizia del fossato (ove presente).
Purtroppo, soprattutto nel tratto in prossimità del centro commerciale di via Wolf Ferrari (incrocio via Scontrino – via Wolf Ferrari), la situazione è rimasta identica, ovvero la strada si allaga come arrivano le prime piogge.

Sollecitiamo pertanto la prosecuzione dei lavori come da tempo promesso, consistenti nel cambio di pendenza dell'asfalto e in tutte quelle opere civile atte a mettere una volta per tutte in sicurezza idraulica la strada citata.

CdQ Il Macchione
Via A.Lotti 249
Infernetto - Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.