"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 1 dicembre 2009

XIII MUNICIPIO: IL GRUPPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DOTATO DI PISTOLA. OGGI, ARMATI CINQUE VIGILI.


Sulla notizia annunciata nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del calendario della Polizia Municipale del XIII Gruppo riguardante i cinque agenti dotati di pistola, interviene Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Municipale.

"Oggi è un giorno doppio di festa- ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Municipale- il XIII Gruppo è stato il primo ad essere armato. È stata una decisione annunciata dall'Amministrazione Comunale che è stata portata a compimento. Non c'è nulla di improvvisato, bensì è la conclusione di un percorso ben preciso, partito da base volontaria: gli agenti che hanno chiesto le armi sono stati sottoposti a corsi di formazione, visite mediche e test psico-fisici oltre a prove pratiche al Poligono di Nettuno, tutto organizzato in stretta collaborazione con la Polizia di Stato".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.