"In seguito alla segnalazione di alcuni cittadini - afferma Giulio Notturni, responsabile organizzativo dell'Unione di centro del XIII Municipio - e al sopralluogo personale presso il Parco Pallotta, ci siamo accorti della necessità di una tempestiva messa in sicurezza dell'area giochi per bambini che, attualmente, versa in un pericoloso stato di abbandono a causa della scarsa manutenzione. I giochi - continua Notturni - sono malridotti, sporchi, imbrattati da scritte e, cosa ancora più grave, danneggiati al tal punto da determinare un grave rischio per la sicurezza dei bambini che dovrebbero, invece, poterne fruire in tutta tranquillità e sicurezza. Si auspica - continua Notturni - che l'Amministrazione Municipale si faccia carico del problema e intervenga con efficacia e celerità".
"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.
CERCA NEL BLOG
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.