"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 17 maggio 2010

Notturni:Udc, incrocio Via delle Ebridi e via della Martinica: Basta promesse, si facciano i fatti

di Giulio Notturni, responsabile organizzazione Udc XIII Municipio

"Siamo lieti di apprendere - afferma Giulio Notturni, responsabile dell'organizzazione dell'Unione di Centro del XIII Municipio - dalle parole dell'assessore ai lavori pubblici del nostro Municipio, che il progetto della messa in sicurezza dell'incrocio tra Via delle Ebridi e Via della Martinica sarà a breve inserito, come da noi richiesto a gran voce da ormai più di sette mesi, nel caendario dei lavori pubblici. E' anche vero, però - continua Notturni - che l'assessore ancora non riesce a darci una data certa dell'inizio dei lavori e tantomeno una data, seppur approssimativa, della conclusione degli stessi. Noi dell'Unione di Centro del XIII Municipio, dunque, continueremo con le nostre iniziative di raccolta firme per sottolineare l'importanza e la necessarietà di tale intervento; i cittadini sono stanchi delle solite promesse e buoni propositi e le oltre seicento firme già raccolte ne sono la testimonianza; occorrono i fatti che, in questo caso, coincidono con l'inizio dei lavori. Ricordiamoci - conclude Notturni - che ogni giorno in più che passa è un giorno in più di grande rischio per l'incolumità di tutti quei cittadini che si trovano a passare per quel quadrante di città. Non possiamo più aspettare".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.