"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 21 maggio 2010

OSTIA: IL PRESIDENTE VIZZANI HA PARTECIPATO ALLA RASSEGNA MUSICALE DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO.

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, e Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio, hanno partecipato alla rassegna musicale delle scuole medie del territorio. L'appuntamento, organizzato dall'Associazione Culturale "Il Leggio del Mare", si è svolto ieri presso lo stabilimento balneare "Venezia".


"E' stato un momento piacevolissimo- ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- che ha coinvolto gli studenti in una gara di musica che ha emozionato tutti i presenti. Mi congratulo con questi ragazzi che hanno entusiasmato il pubblico in sala. Un'occasione che ha evidenziato non soltanto la bravura di alunni e corpo docenti, ma che ha anche mostrato l'importanza dei laboratori di educazione musicale nelle scuole del territorio. Siamo vicini ad iniziative come queste che hanno lo scopo di promuovere valori culturali ed educativi".


"Vorrei sottolineare- ha aggiunto Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio- il lavoro importantissimo di preparazione che c'è alla base di un evento come questo. Il mio plauso va agli insegnati e ai giovani allievi che si sono cimentati in una serie di esibizioni, che hanno fatto emergere anche una vena di sana competizione tra scuole. Ringrazio gli organizzatori che hanno messo insieme alunni, docenti e familiari. Una sinergia che deve rappresentare il modello educativo dei nostri ragazzi".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.