"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 18 maggio 2010

OSTIA: RIPRISTINATA LA LEGALITA' ALL'INTERNO DELL'EX COLONIA VITTORIO EMANUELE.

In merito all'operazione delle Forze dell'Ordine avvenuta all'alba di oggi, all'interno dell' ex Colonia Vittorio Emanuele, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.


"Con l'operazione di oggi- ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- è stata ristabilita la legalità nell'ex Colonia Vittorio Emanuele negli spazi che ospitano la chiesa, tutt'ora consacrata, e già occupata. La chiesa verrà riconsegnata al Vicariato affinché venga utilizzata per quello che è il suo scopo: un locale di culto. Ringrazio le forze dell'ordine e tutti coloro che hanno partecipato a questa complessa operazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.