"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 maggio 2010

OSTIA: IL PRESIDENTE VIZZANI ALLA SETTIMA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "LA FESTA DELLA VITA".

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha preso parte alla settima edizione della manifestazione "La Festa della Vita", che si è svolta questa mattina presso il liceo scientifico "Labriola" di Ostia.


"Il titolo di questa edizione 2010- ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- è importante: "La vita è bella". Mi auguro che la vita sia per gli studenti e i giovani presenti, davvero molto bella. I ragazzi rappresentano il nostro futuro e se è vero che spetterà a loro gestirlo, sta a noi amministrazioni oggi porre le basi per garantire loro una società migliore. Sono molto vicino a questa manifestazione, che ogni anno coinvolge studenti, mondo del volontariato, e offre importanti spunti di confronto e di dialogo".


"E' iniziativa importante – ha aggiunto Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali e Scuola XIII Municipio- che oggi ha portato i giovani alla conoscenza di esperienze di vita vissuta. Un confronto, quello di stamattina, utile anche alle istituzioni per migliorare i servizi alla persona e per essere il più vicino possibile alle esigenze del territorio".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.