"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 25 novembre 2007

Degrado XIII Municipio

Tratto da "Il Messaggero"

Cari tutti, da molto tempo attendevo e sollecitavo un'iniziativa come quella in corso che spero possa destare finalmente l'attenzione di tutti gli aventi causa, per responsabilità diretta o per monitoraggio di coloro che tale responsabilità disattendono. Ma vi rendete conto di che cosa ha significato concedere licenze di costruzione in modo dissennato senza contemporaneamente prevedere e provvedere alle relative opere infrastrutturali. La C.Colombo scoppia per assoluta mancanza di azioni tempestive (complanare e sottopassi), l'Infernetto si agita tra strade vergognose mutate in piscine durante le piogge.

Sig. Sindaco, Sig. Presidente del XIII provate a passare ad es. per Via Wolf Ferrari dopo un acquazzone! Ma che fine hanno fatto tutti gli introiti di Bucalossi ed ICI dei nuovi insediamenti del Municipio? E le promesse elettorali del Sig. Orneli? Mi piacerebbe, ma non ci spero, che qualcuno sentisse il dovere di rispondere, una per una, a tutte le istanze come questa mia. Nonostante tutto, cordiali saluti

Fabrizio Gardini

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.