"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 26 novembre 2007

vietato giocare a pallone nel nuovo parco all'Infernetto!

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Antonio Fonzi

VOGLIAMO TOGLIERE IL DIVIETO DI GIOCARE A PALLA NEL NUOVO PARCO ALL'INFERNETTO

Intervenite 5 minuti per una intervista con CANALE 10 - mercoledì 28 nov. alle 16,15 - davanti all'entrata della Mozart di via di Castel Porziano (PREFABBRICATO DI LEGNO) a sostegno di questa iniziativa.

Chiediamo di togliere il "VIETATO IL GIOCO DELLA PALLA" nel nuovo parco all'Infernetto (Punto Verde Qualità 'Parchi della Colombo).

Stiamo portando avanti la richiesta/protesta di dedicare all'interno del parco uno spazio per il gioco della palla, affichè si possa togliere il divieto.

Il concessionario del parco, ha inserito MC DONALD'S e inserirà altre strutture commerciali nel bellissimo parco, e ...ha paura di rovinarlo se i bambini ci giocano a palla.

Noi sosteniamo che le strutture commerciali sono lì per assicurare la fruibilità del parco sopratutto ai bambini, e sembra naturale portare il proprio figlio a giocare a pallone nell'unico parco pubblico all'Infernetto.

Per questa ragione vi chiedo di rispondere al mio indirizzo mail:fonzi.antonio@efmnet.com, chi ha la possibilità e la voglia di dedicare 5 minuti (veri) a questo tema, mercoledi' con me, di fronte ad una telecamera.

Grazie
Antonio Fonzi


Ovviamente la protesta non ha basi politiche, partitiche ecc, come tutte le mie inizative

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.