"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 12 novembre 2007

Tre Nuovi Corsi QUANTA: le schede informative

scheda 1 - "Addetti al Ricevimento",Quanta Agenzia per il Lavoro ricerca personale da inserire in un corso gratuito per " Addetti al Ricevimento", finalizzato all' inserimento con contratto a tempo determinato presso aziende clienti localizzate su tutto il territorio nazionale. Il corso si svolgerà a Roma dal 12 novembre 2007 al 10gennaio 2008, per un totale di 200 ore, 8 ore giornaliere.Requisiti minimi: Essere in possesso di diploma di laurea o aver maturato un'esperienza di almeno 1 anno come "addetto al ricevimento" presso strutture alberghiere qualificate.Buona conoscenza della lingua inglese.Requisiti desiderati:Buona conoscenza di una o più lingue oltre all'inglese.Esperienza, anche breve, maturata in strutture alberghiere internazionali .Forte vocazione al lavoro nel settore turistico ed al contatto con ilpubblico.
Numero di posti vacanti: 15
scheda 2- chef de rang Quanta - Agenzia per il Lavoro Spa ricerca 15 persone per un corso gratuitodi " Chef de Rang, esperto di Wine Management e tecniche di vendita in salae bar " Il corso inizierà il 26 Novembre 2007 e terminerà il 9 gennaio 2008. Ilcorso si articolerà in vari moduli teorico pratici per un totale di 138 ore.Il corso sarà tenuto da esperti di livello nazionale ed è finalizzato all'inserimento di presso aziende clienti. E' indispensabile ladisponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale, una breve esperienza nel ruolo ed gradita la conoscenza della lingua inglese.
scheda 3 -Operatore al servizio piani" Quanta - Agenzia per il Lavoro Spa ricerca 15 persone per un corso gratuitodi " Operatore al servizio piani alberghiero, esperto in allestimenti per congressi e tecniche di accoglienza in portineria " che inizierà il 3dicembre 2007 e terminerà il 9 gennaio 2008. Il corso si articolerà in vari moduli teorico pratici per un totale di 48ore. Il corso gratuito sarà tenuto da esperti di livello nazionale ed èfinalizzato all'inserimento lavorativo presso aziende clienti. E'richiestala conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue europee, è gradita esperienza in mansioni similari.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.