"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 novembre 2007

PRECISAZIONI DA PARTE DI CESARE COLANGELO

A seguito dell’articolo “La posizione del Comune di Roma per inserire il gioco del calcio nel Punto Verde Qualità Parchi della Colombo” riceviamo e pubblichiamo alcune precisazioni da parte di Cesare Colangelo, responsabile dell’Ufficio Stampa PVQ.

Innanzitutto va detto che, essendo un parco aperto da pochissimo tempo, è naturale che il comportamento delle persone vada normato a seguito di collaudo del parco stesso, per verificare se i comportamenti dei fruitori del parco, siano effettivamente pericolosi per la tutela della struttura e di chi la frequenta.

Quindi, se è vero che ci sono norme che possono sembrare rigide, è pur vero che, con il tempo, tali norme andranno adeguate, dall’ente preposto, al sano vivere del parco.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.