"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 25 giugno 2010

OSTIA: AL VIA IL CAMPIONATO NAZIONALE FEMMINILE DI VELA CLASSE OPTIMIST.


Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport XIII Municipio e Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio, hanno preso parte alla cerimonia inaugurale del campionato nazionale femminile classe optimist di vela, che si è svolta questa mattina al Nauticlub di Castelfusano.


"La vela è uno degli sport acquatici più belli – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- questa è una manifestazione importante per il nostro territorio e un'occasione da vivere per i giovani partecipanti. Auguro a tutti una buona regata, che possa svolgersi secondo gli spiriti dettati dalla lealtà e dalla sana competizione".


"E' un evento che abbiamo sostenuto- ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport XII Municipio- e che coniuga lo sport al turismo. Anche da parte mia, un in bocca al lupo ai protagonisti di questa gara che si terrà nelle acque di Ostia da oggi fino a domenica prossima".


"Vorrei sottolineare – ha concluso Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio- come questa manifestazione parta proprio oggi che il Nauticlub di Castelfusano, che l'ha organizzata, compie i suoi 25 anni. Un'iniziativa che vede coinvolti i giovani che saranno i futuri campioni di domani".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.