"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 12 giugno 2010

NACE CURE THE DANCE...L' Accademia di Balletto di Alessandra Grasso!

NASCE "CURE THE DANCE ♥®" la nuova ACCADEMIA di DANZA

Nascerà ufficialmente il prossimo 1 luglio il nuovo progetto di Alessandra Grasso dal nome "CURE THE DANCE♥®" , una nuovissima accademia di danza dove lo studio di questa affascinante materia non sarà solo un percorso didattico, ma diverrà una "filosofia" e lo studio della danza classica, contemporanea e moderna verrà affiancato da discipline come la Danza Sensibile®, il metodo Chladek®, la barre flexible, e dai nuovissimi corsi di Musical e dai laboratori di teatro.

Corsi di Yoga, di Educazione al Movimento per bambini e per la terza età, corsi di ginnastica posturale, di risveglio corporeo, di movimento nell'acqua completeranno il quadro della
didattica.

Annessa ai 300 metri quadri di scuola, verrà inaugurata una elegante ed efficientissima mini-spa dal nome che è tutto un programma "OTIUM" , cui i nostri soci potranno accedere con convenzioni economiche particolarmente convenienti, nell' ottica del rispetto del corpo e della mente.

Bar, ristorante e una piscina all' aperto completano il quadro della nostra proposta!

Saremo felici di invitarvi, con un ulteriore comunicato, alla conferenza di presentazione, ricordandovi che le preiscrizioni, per tutti coloro che non lo abbiano già fatto, si ricevono da Lunedi 21 giugno presso la nostra segreteria in via dei Romagnoli 1041/a , zona Ostia Antica, dove potrete parcheggiare all'interno di un parcheggio privato, oppure raggiungerci da qualsiasi stazione del trenino della Roma Lido, con gli autobus che transitano su via dei Romagnoli.

Vi aspettiamo in tantissimi
Grazie

Il Presidente di "CURE THE DANCE®"
Roberto De Fazio


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.