"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 11 giugno 2010

DRAGONA: INAUGURATO QUESTA MATTINA IL PARCO DI VIA DI DRAGONE.

È stato inaugurato questa mattina il parco di via di Dragone a Dragona. A prendere parte alla cerimonia, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Nicola Zingaretti, Presidente Provincia di Roma, Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio.


"Si tratta di un'opera- ha spiegato Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio- inserita nel Piano Investimenti 2008/2009 dell'Unità Organizzativa Ambiente e Litorale del XIII Municipio. Questa amministrazione ha portato a termine il progetto che prevede la posa in opera di alberature, tavoli per il ristoro e panchine. La Provincia di Roma ha provveduto alla realizzazione dell'area giochi per bambini".


"E' un altro esempio di collaborazione interistituzionale- ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- dove due enti, come Municipio e Provincia, hanno lavorato fianco a fianco per la realizzazione di un'opera così importante per il miglioramento della qualità della vita dei residenti di Dragona. Ringrazio per questo il Presidente Zingaretti, che è ritornato nel nostro Municipio nel giro di pochi giorni, a testimonianza dell'attenzione particolare che nutre per Ostia e per il suo entroterra".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.