"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 7 giugno 2010

comunicazioni dalla Biblioteca Sandro Onofri

Desidero comunicare che, vista l'imminenza dell'evento, è possibile prenotare i laboratori per bambini di 3 e 4 anni (che si svolgeranno martedì 8 e martedì 15 giugno prossimo, in orario 17.00-18.30) "Marionette e burattini nel gioco del teatro" anche telefonicamente (tel. 0645430644-46).

Inoltre, la proiezione del film Wall Street di Oliver Stone, prevista per lunedì 14 giugno p.v. è stata spostata a lunedì 21 giugno p.v., ore 21.00.

un cordiale saluto,

Valeria Bersacchi
Biblioteca Sandro Onofri

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.