"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 5 giugno 2010

XIII MUNICIPIO: L'AMMINISTRAZIONE HA RICEVUTO UNA DELEGAZIONE DELLA PROVINCIA DI GRANADA.

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, e Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali XIII Municipio hanno accolto questa mattina una delegazione di amministratori spagnoli della Provincia di Granada.


"Si è trattato - ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- di una visita istituzionale che ha visto il confrontarsi di esperienze amministrative e umane. A tutti i rappresentanti della delegazione è stato consegnato un libro sulle bellezze del nostro territorio, bellezze storico-archeologiche che continuano ad essere apprezzate da tutti".


"Un incontro- ha aggiunto Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali XIII Municipio- basato sull'interscambio di culture e tradizioni tra due paesi che si sono scoperti più vicini di quanto si possa immaginare. Ho avuto il piacere di conoscere la delegazione lo scorso inverno, quando nell'ambito di un progetto sulla partecipazione giovanile, mi sono recato proprio a Granada. Per questo motivo, sono particolarmente soddisfatto che sia stato accettato il mio invito ad Ostia, proprio nei giorni in cui in Piazza Anco Marzio si sta svolgendo il Welfare della Comunità".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.