"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

domenica 6 giugno 2010

OSTIA: CONTROLLI NOTTURNI DELLA POLIZIA MUNICIPALE SUL LUNGOMARE.

"L'amministrazione del XIII Municipio ha concordato con i vertici della Polizia Municipale una vasta operazione, indispensabile a garantire la sicurezza sulle nostre strade. I controlli sono stati disposti in modo capillare e in punti strategici anche per rappresentare un deterrente alle intenzioni di quanti volevano mettere alla guida sotto l'effetto di alcool o sostanze stupefacenti".

Con queste parole, Amerigo Olive, Assessore con Delega alla Polizia Municipale, ha commentato l'operazione dei vigili urbani del XIII Gruppo portata a termine sulle strade di Ostia nel corso del fine settimana.

Questi i dati dell'operazione*:

- 100 veicoli controllati;

- 10 carte di circolazione ritirate per mancata revisione;

- 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza;

- 2 auto sequestrate poiché sprovviste del tagliando di assicurazione;

- 10 parcheggiatori abusivi contravvenzionati;

- 10 prostitute contravvenzionate.

Inoltre, 2 romeni sono stati arrestati in flagranza di reato perché sorpresi a danneggiare e a tentare il furto di due auto in sosta nelle vicinanze di piazzale Cristoforo Colombo. Si tratta di P.P., classe 1987, e S.P., classe 1979, che domani saranno processati per direttissima. Gli agenti, oltre ad assicurarli alla giustizia, li hanno dovuti anche sottrarre al linciaggio della folla.

*(dati di Polizia Municipale XIII Gruppo)

"Alla Polizia Municipale del XIII Gruppo – ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- va il plauso per aver portato a termine un'altra brillante operazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.