"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 5 giugno 2010

CASTELFUSANO: IL PRESIDENTE VIZZANI ALLA PREMIAZIONE DEL PROGETTO DEL C.E.A.

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, ha premiato gli studenti che hanno preso parte al progetto del Centro Educazione Ambientale, denominato "Conosciamo il nostro territorio, gli ambienti naturali e i siti archeologici del litorale romano". Un riconoscimento è andato ai ragazzi che hanno prodotto diversi lavori in tema di ambiente e rispetto della natura.


"Un'ottima iniziativa- ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- che abbiamo ampiamente condiviso e sostenuto. Ho potuto apprezzare i lavori svolti dagli studenti delle scuole del territorio che hanno potuto conoscere le ricchezze e le bellezze che caratterizzano Ostia e il suo entroterra".


"Mi sono fatto promotore di questo progetto- ha aggiunto Riccardo Colagreco, Consigliere Pdl XIII Municipio- perché sono convinto dell'importanza di far avvicinare i ragazzi all'educazione ambientale. La loro cultura- ha concluso Colagreco- deve essere basata sul rispetto della natura".


A prendere parte alla cerimonia conclusiva del progetto, anche Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente del XIII Municipio, che ha sottolineato che eventi come questo contribuiscono alla crescita culturale e formativa dei giovani.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.