"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 28 giugno 2010

STAGNI: SI E' CONCLUSA LA FESTA DELLE BEATUTIDINI.

Si è conclusa ieri la Festa delle Beatitudini, organizzata a Stagni di Ostia dall'associazione "Noi e Voi insieme per una chiesa a Stagni". Nella mattinata, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio ha preso parte alla solenne messa celebrata da Monsignor Paolo Schiavon, che si è svolta presso l'area di via Micali. Nel pomeriggio, invece, l'appuntamento clou è stato con la manifestazione "Una pagella d'Oro 2010": una premiazione degli studenti più meritevoli del territorio che sono stati salutati oltre che dal Presidente Vizzani anche da Monica Picca, Presidente Commissione Cultura XIII Municipio.


"Una festa – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- che ha avuto il compito di rinsaldare lo spirito di aggregazione: la comunità si è riunita numerosa sia per seguire gli eventi più solenni che quelli prettamente ludici e di intrattenimento".


"La Pagella d'Oro – ha aggiunto Monica Picca, Presidente Commissione Cultura XIII Municipio- è una manifestazione che per il secondo anno consecutivo abbiamo voluto organizzare, premiando gli studenti più meritevoli del territorio. Abbiamo seguito l'iter di questo progetto in Commissione Cultura e i risultati sono più che soddisfacenti. Il nostro obiettivo sarà quello di continuare a valorizzare il talento e la bravura degli studenti del territorio".


"Mi congratulo con gli organizzatori- ha concluso Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio- siamo felici per il risultato di quest'anno: tanti studenti hanno partecipato al concorso. È la dimostrazione che con l'impegno si arriva a risultati importanti"

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.