"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 10 giugno 2010

XIII MUNICIPIO: LA GIUNTA VIZZANI A SOSTEGNO DEL CPO DI OSTIA

È stata approvata questa mattina una memoria di giunta che impegna il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani, a richiedere al Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, un incontro per condividere con l'amministrazione locale le decisioni relative al futuro utilizzo del Centro Paraplegici di viale Vega ad Ostia.

"Sono sempre stato affianco alle esigenze dei degenti ricoverati al Cpo di Ostia- ha dichiarato Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio- per questo abbiamo richiesto espressamente un incontro con il Governatore del Lazio per ribadire la specificità e l'unicità di una struttura che accoglie pazienti da tutta Italia".

"Un incontro doveroso- ha commentato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- considerato che proprio il Cpo di Ostia rientra nel Piano di Riordino della Sanità della Regione Lazio. Il XIII Municipio deve essere parte in causa nelle scelte future che interesseranno la struttura di viale Vega".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.