Sono partiti questa mattina i lavori di riasfaltatura di via di Dragone. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.
"Si tratta di un intervento- ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- molto atteso dai residenti. Dragona rappresenta un quartiere importante per l'entroterra, su cui è rivolto il nostro impegno, teso a migliorare la qualità della vita del territorio. I lavori, che comprendono il rifacimento e la sistemazione della pavimentazione stradale, dureranno un mese circa. Una volta chiuso il cantiere- ha concluso Olive- gli operai si sposteranno in via Francesco Donati, sempre a Dragona, per effettuare un intervento similare".
"La sistemazione di via di Dragone- ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- era nelle nostre priorità. Questo intervento rientra in un'opera più ampia di adeguamento stradale dell'intero quartiere. Faremo il possibile – ha concluso Vizzani- per limitare i disagi ai residenti e alla viabilità".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.