"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 luglio 2008

DECENTRAMENTO, VIZZANI (PRES. MUNICIPIO XIII): "INDIVIDUATO ALL'UNANIMITA' IL PERCORSO PER LA DELIBERA QUADRO"

Il presidente del Municipio Roma XIII ha partecipato questa mattina alla seduta della Commissione comunale "Riforme Istituzionali per Roma Capitale" presieduta da Pasquale De Luca. Alla riunione sono stati presenti anche i componenti della commissione speciale municipale Decentramento.

"L'occasione – ha spiegato il presidente Giacomo Vizzani - è stata utile per individuare all'unanimità i percorsi amministrativi per addivenire ad una delibera quadro sul decentramento amministrativo, confermando il ruolo pilota del nostro Municipio. Abbiamo concordato di aggiornare l'argomento alla metà di settembre, con una nuova seduta congiunta delle due commissioni, comunale e municipale, in occasione della quale verranno presentati e discussi documenti e proposte da portare all'attenzione del Consiglio".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.