"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 luglio 2008

KARATE, PREMIAZIONE IN MUNICIPIO DEGLI ATLETI YOSHOKAN MEDAGLIATI AGLI EUROPEI

Il presidente del Municipio Roma XIII Giacomo Vizzani, l'assessore municipale allo sport Giancarlo Innocenzi e il presidente della commissione municipale Sport Augusto Bonvicini consegneranno alla scuola di arti marziali Yoshokan una targa per gli eccezionali meriti sportivi conseguiti dai suoi atleti nei recenti campionati europei di karate, che hanno ottenuto due medaglie d'argento nella specialità kumite con Augusto Barbini Sambucioni ed Alessia Frumenti, una medaglia di bronzo a squadre con Francesca Sini, una medaglia d'oro a squadre con Eleonora Cauli nel kata, poi quarta per un solo decimo nella gara individuale.
Podio sfiorato anche per Cesare Colangelo che ha ottenuto un ottimo quarto posto, sempre nel kata.

La conferenza stampa è convocata VENERDI' 25 LUGLIO alle ore 12,30 presso la sala consiliare del Municipio Roma XIII in piazza della Stazione Vecchia 26 ad Ostia.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.