"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 25 luglio 2008

XIII MUNICIPIO, MANUTENZIONE STRADE: DA LUNEDI' LAVORI DI ALLARGAMENTO DEI PONTICELLI DI VIA FIORELLI E VIA DEL FOSSO DI DRAGONCELLO

Partono lunedì prossimo i cantieri per l'allargamento, l'adeguamento e la messa in sicurezza di due importanti ponticeli di attraversamento dei canali di bonifica tra Ostia e Acilia.

"Si tatta - ha spiegato l'assessore municipale ai Lavori Pubblici e Viabilità Amerigo Olive - di due inteventi di restauro divenuti indifferibili, con l'occasione provvederemo inoltre all'allargamento delle carreggiate per l'adeguamento ai nuovi flussi di traffico. Per l'esecuzione dei lavori, che comporteranno la chiusura di alcune strade per l'intera durata del cantiere, abbiamo volutamente individuato la stagione estiva, quando i flussi di traffico diminuiscono".

In particolare, i due interventi sono localizzati in via Fiorelli (intersezione via dei Romagnoli), dove la circolazione sarà interrotta fino alla vigilia di Ferragosto, e in via di Saponara (all'altezza dell'intersezione con via Enrico Ortolani fino a via del Fosso di Dragoncello), dove il termine dei lavori è previsto il 26 di settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.