"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 26 luglio 2008

LA PINETA DEL XIII MUNICIPIO E' DI NUOVO IN PERICOLO

Clicca per ingrandire
Erano circa le 13.30 quando ci accorgiamo che il cielo dell'Infernetto era coperto dal fumo: fumo che presumibilmente proveniva da un incendio divampato nella pineta di Ostia.

Poco dopo ecco che vediamo gli elicotteri che sorvolavano prontamente la zona per monitorare l'evento, in seguito sono arrivati anche i canadair dei VV.FF. per spegnere l'incendio e delle sirene lontane ci segnalano l'arrivo dei soccorsi anche da terra.

Speriamo che la situazione non peggiori e che le fiamme non ci privino di altro verde.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.