"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 14 luglio 2008

UN'ALTRO ATTO VANDALICO A DANNO DELL'ASSOCIAZIONE INFERNETTO SICURO

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Giosuè Mirizio, al quale va tutta la nostra solidarietà.

ASSOCIAZIONE INFERNETTO SICURO

cell. 3394453121
e-mail: giosuemirizio@alice.it


COMUNICATO

Sabato 12 Luglio 2008 ho subito un nuovo atto vandalico nella mia abitazione sede anche dell’Associazione. In questo frangente hanno distrutto con particolare accanimento: la cassetta della posta, il videocitofono, tutte le luci di illuminazione del cancello, il cancello stesso e la cassetta dei contatori elettrici.
Ho presentato l’ennesima denuncia alle Forze dell’Ordine, che stanno indagando sull’episodio, affinché si individui il colpevole che non mi permette, da ben quattro anni, unitamente ai miei familiari di condurre una vita tranquilla, dedicata principalmente ai problemi del quartiere, dove opero e vivo da 35 anni.


Roma, 14 Luglio 2008
Giosuè Mirizio

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.