"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 22 maggio 2007

AERONAUTICA MILITARE: LA GIORNATA AZZURRA 2007 A PRATICA DI MARE IL 27 MAGGIO

Dal sito web dell'Aeronautica Militare

Sei ore di esibizioni di velivoli e pattuglie italiani e stranieri, lo show acrobatico delle Frecce Tricolori, oltre cento velivoli in mostra statica e in volo, le dimostrazioni degli ultimi prodotti dell’industria nazionale e internazionale. Questa in cifre è la Giornata Azzurra 2007, la manifestazione aerea in programma il 27 maggio all’aeroporto militare di Pratica di Mare, nei pressi di Roma, organizzata dall’Aeronautica Militare per presentare al pubblico la professionalità degli uomini e delle donne che ne fanno parte e le proprie capacità operative e logistiche.

Si stima saranno oltre 400.000 gli appassionati che raggiungeranno domenica 27 maggio l’aeroporto militare di Pratica di Mare - la base più grande dell’Aeronautica Militare e la seconda in Europa per estensione - per assistere, a partire dalle ore 11.00 (per evitare il traffico si consiglia di arrivare alle ore 9.00), all’appuntamento ormai consolidato con il meglio dell’aviazione militare e sportiva, uno degli eventi aeronautici più importanti dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.