"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 maggio 2007

INCIDENTI: CARTELLI STRADALI AGGRAVANO CONDIZIONI STRADE

Scritto da Fabrizio Santori

COMUNICATO STAMPA

ROMA INCIDENTI: PIOGGIA E GRANDINE PEGGIORANO LE CONDIZIONI DEL MANTO STRADALE

AN: “LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE E’ ORMAI UN’UTOPIA”


“Le buche che si sono formate sulle strade della Capitale, aggravate dalle pessime condizioni climatiche di questi ultimi giorni, non sono state riparate ma soltanto segnalate da cartelli stradali di lavori in corso” lo dichiara con una nota Fabrizio Santori, membro dell’esecutivo romano di AN, in merito ai numerosi incidenti stradali che hanno coinvolto decine di automobilisti e motociclisti nelle ultime ore.
“Oltre al danno arrecato agli ammortizzatori di autoveicoli e motocicli non dobbiamo dimenticarci l’aumento dei casi di incidenti stradali provocati dalle buche invisibili colme di acqua piovana” denuncia la nota.
“La manutenzione straordinaria delle strade annunciata dal Comune di Roma è ormai un’utopia e le voragini che in questi ultimi giorni si sono formati sulle arterie di grande viabilità della Capitale spingono il Comune di Roma a prendere queste soluzioni di emergenza, pericolose e inefficaci, con centinaia di cartelli stradali sparsi per le strade alcune volte al centro della carreggiata – conclude l’esponente di AN – intanto le buche diventano sempre più numerose e profonde e la Giunta Veltroni prosegue la sua scellerata, negligente e inadeguata politica di manutenzione stradale”.

Roma 29 maggio 2007

Per info

www.fabriziosantori.com

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.