"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 maggio 2007

In arrivo i primi 6 treni bianchi CAF


Con grande soddisfazione diamo agli amici di Andrea Maria Arrigo la notizia dell'arrivo sulla Roma Lido del primo dei sei treni CAF (inizialmente ordinati solo per la Metro "A"). E' stata una lunga battaglia culturale ma finalmente la Roma Lido potrà godere di treni realmente nuovi, con aria condizionata, video sorveglianza, vagoni comunicanti, ecc. ecc.
Attualmente il primo dei treni Caf è in pre esercizio sulla Roma Lido e si prevede che entri in funzione per luglio (Utif permettendo).
E' solo l'inizio ma con l'impegno di noi pendolari a non abbassare la guardia presto potremo rivendicare il successo di aver trasformata la gloriosa ex linea stefer in una moderna metropolitana.
Domani sera ulteriori aggiornamenti sul sito www.iltrenino.info

Andrea Angeletti
presidenza@iltrenino.info

Nella foto l'articolo de Il Messaggero con l'intervista a "IL TRENINO"

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.