"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 14 maggio 2007

VICINI VICINI 2007

Sta per andare in onda la seconda edizione della Festa dei Vicini di Casa promossa dal Comune di Roma - Dipartimento XVII.
L'iniziativa, che avrà luogo il prossimo 26 maggio 2007, vuole promuovere i rapporti di vicinato e recuperare la socializzazione con chi ci vive accanto. Questa iniziativa è già nota in altri paesi europei come la Francia, la Svizzera, il Belgio.
Dal sito http://www.festadeivicinidicasa.it/ è possibile scaricare la locandina da appendere per indicare il luogo della festa.
E' possibile segnalare al Comune di Roma la propria Festa dei Vicini di Casa, nonché ricevere gli aggiornarmenti periodici tramite la newsletter e compilando il modulo di partecipazione.. alla pagina “Partecipa anche tu” .
Il referente per la Festa dei Vicini di Casa del Municipio XIII è: Antonio Caliendo, acalie@tiscali.it
Qualsiasi informazione può anche essere richiesta allo 060606 attivo 24h su 24.
Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.