"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 maggio 2007

... in barca a vela con Paola Scacciavillani

Week End 8, 9, 10 giugno a
PALMAROLA e PONZA

partenza venerdì pomeriggio ore 18 circa, cena con tramonto sul mare, pernotto durante la navigazione (tranquilli il comandante e il vice comandante saranno sveglissimi!), risveglio e bagni, nel meraviglioso mare di Palmarola e navigazione verso Ponza ed anche qui bagni, immersioni, ancora sole e bagni e immersioni e poi ancora sole…e…domenica sera rientro al porto di Ostia con la sensazione di aver trascorso non una vacanza di poche ore, ma di essere stati in vacanza una settimana!
Rimborso spese "all inclusive" euro 220 – con ormeggio in rada al Frontone.
Infoline: 339 5467212 – infoacanto@gmail.com

Agosto in barca a vela in Sardegna, Sicilia e Tunisia !!!

Oltre ai meravigliosi fine settimana che organizzeremo da giugno a ottobre con destinazione Isole Pontine e Arcipelago Toscano...

...quest'anno proponiamo anche una mega vacanza di 4 settimane su barche a vela in navigazione in flottiglia, godibile per tutto il periodo oppure con settimane a scelta durante il percorso vacanza.

Potrete partecipare o con la vostra barca oppure come ospiti sulle nostre !

Partenza dal Porto di Ostia venerdì 27 luglio e rientro sabato 1 settembre.

L'itinerario prevede la traversata verso la Sardegna, veleggiate e soste nei più bei porti della Sardegna (sud) Carloforte, S.Antioco ecc. da lì ci dirigeremo in Sicilia, S.Vito lo Capo, Mazara, Isole Egadi e Pantelleria. Navigazione verso la Tunisia con sosta a Tabarka, dove saremo il bagno con i delfini. Ritorno con ulteriori soste lungo la costa della Sicilia, le Isole Eolie, la costa del Cilento, Ponza e rientro al Porto di Ostia il primo settembre.

Il programma prevede la possibilità di scegliere di iniziare la vacanza direttamente in Sardegna, oppure in Sicilia, in Tunisia, raggiungendoci con comodi voli o traghetti.

Il programma è meraviglioso ed aperto a molteplici esigenze.

Alla crociera parteciperà una famiglia con figlia quindicenne che gradirebbe trascorrere la vacanza con ragazze o ragazzi coetanei, quindi gli ospiti con figli adolescenti saranno particolarmente graditi!

Se volete partecipare con la vostra barca oppure come ospiti, scriveteci e riceverete il programma dettagliato infoacanto@gmail.com oppure telefonate al 339 5467212

a presto, ciao Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.