Scritto da Augusto Santori
Augusto Santori (AN): “Lancio del mattone è nuovo passatempo dei nomadi”
“Crescono le denunce, soprattutto a Corviale e Magliana”
“Crediamo che il Comune, in questo diffuso e grave clima di illegalità, legato in particolare al permissivismo che oramai si registra nei confronti dei reati commessi dai nomadi, dovrebbe emettere un’ulteriore ordinanza che vieta il lancio di oggetti contundenti ai danni di persone e cose”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV.
“Crescono i nomadi – prosegue Santori - nelle zone più disparate di Roma e del Municipio XV, e cresce purtroppo anche la denuncia di questo genere di reati, in particolare nella zona Corviale e Magliana e ai danni di donne ed anziani. Un reato che sembra oramai rappresentare uno dei più diffusi passatempo a vantaggio dei giovani, ma non solo, che popolano le baraccopoli della Capitale, divenute a tutti gli effetti le favelas romane”.
Roma, 14 maggio 2007
Dott. AUGUSTO SANTORI
Consigliere Municipio ROMA XV
Via D. DE BLASI, 57 00151 roma
tel. pers. 347-8020091 augustosantori@virgilio.it
"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.
CERCA NEL BLOG
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.