"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 18 maggio 2007

ASSEMBLEA Associazione ATDAL-Over40

Invitiamo a partecipare all'Assemblea annuale dell'Associazione ATDAL Over 40 che si terrà mercoledì 23 maggio 2007, con inizio alle ore 16.30, a Roma presso l’Aula Consiliare del Municipio Roma III, in via Goito 35. Gli argomenti all’ordine del giorno sono indicati nell’avviso di convocazione che trovate in allegato.
Per motivi organizzativi, Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo info@blog-over40.it
Siete tutti vivamente invitati a partecipare in modo "massiccio"; tenete comunque presente che il diritto di voto, sugli argomenti all’ordine del giorno, è riservato ai soci in regola con la quota associativa per l’anno 2006 oppure per l’anno 2007. Chi di voi ancora non lo fosse o volesse rinnovare l’iscrizione, oppure iscriversi ex novo, potrà farlo prima dell’Assemblea versando in contanti la quota di 20 euro presso il tavolo della segreteria organizzativa che sarà predisposto nel luogo dell’incontro.
Nel caso in cui non poteste partecipare di persona, Vi chiediamo di voler inviare la Vostra delega firmata, secondo il testo riportato di seguito (possibilmente senza indicare il nome del delegato per evitare un eccesso di deleghe alla stessa persona) ai seguenti recapiti, entro e non oltre venerdì 18 maggio 2007:
- per posta prioritaria, ad Aurelio de Laurentiis – via C. T. Odescalchi 8 – 00147 Roma
- per telefax al numero 178 225 5928
- via e-mail, all’indirizzo info@blog-over40.it

Vi aspettiamo !




"""""

ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE

Gentile Socia, caro Socio, con la presente è convocata l’Assemblea Annuale dell’Associazione, in prima convocazione il giorno 23 maggio 2007, alle ore 9.00 in Roma presso l’Aula Consiliare del Municipio Roma Tre, in via Goito 35 e, qualora mancasse il numero legale, in seconda convocazione il giorno 23 maggio 2007, alle ore 16.30, in Roma presso l’Aula Consiliare del Municipio Roma Tre, in via Goito 35 (vicinanze Roma Termini) per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO

1) Esame ed approvazione della Relazione e del Bilancio consuntivo 2006 e preventivo 2007
2) Nomina eventuali cariche direttive rimaste scoperte per dimissioni
3) Ratifica modifiche apportate al logo dell’Associazione
4) Discussione in merito allo sviluppo delle attività per il 2007
5) Varie ed eventuali

A margine dell’Assemblea verranno presentate alcune recenti iniziative e accordi raggiunti tra ATDAL Over40 ed enti pubblici e privati.

Possono partecipare all’Assemblea tutti gli Associati ATDAL Over40. Il diritto di voto è riservato ai Soci in regola con il versamento della quota annuale 2006 o 2007. I Soci presenti in Assemblea e non in regola con la quota di adesione potranno partecipare alle votazioni solo dopo avere provveduto alla regolarizzazione della propria posizione associativa.

Milano, 7 maggio 2007
Armando Rinaldi
Presidente ATDAL Over40
"""""

------------------------------------------------------------------------------------------------


D

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.