"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 22 maggio 2007

Via Salorno






Scritto da Pierfrancesco Marchesi


Mi chiamo Pierfrancesco Marchesi già qualche mese fà vi ho contattato per una strada del nostro quartiere (Via Salorno) che si trova in condizioni disastrose e che purtroppo, e una via di vitale importanza in quanto collega parte dell' Infernetto a due plessi scolastici. la vecchia amministrazione municipale aveva stanziato 69.000,00 per la sistemazione della stessa, ma la nuova giunta ad oggi non ci ancora spiegato dove sono andati a finire questi soldi e che comunque dice che non sarebbero mai bastati per questi 256 metri di strada .
Vi invio in allegato la specifica del vecchio emendamento,un preventivo di un privato da noi richiesto per capire il giusto onere dei lavori,articoli dei giornali locali,e foto dello stato attuale della nostra strada.
Vi sarei veramente grato sei voi ci aiutaste a risolvere il nostro problema.

distinti saluti
Pierfrancesco Marchesi

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.