"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 16 maggio 2011

con Paola Scacciavillani...in gita all'Oasi di Ninfa

Gita all’Oasi di Ninfa e alla città di Sermoneta


Sabato 28 Maggio 2011 ….


… l’Oasi di Ninfa aprirà per noi i suoi magnifici giardini… sarà possibile così ammirare questo splendido ambiente nel pieno della fioritura primaverile.
La grande varietà di fiori, i colori innumerevoli, i percorsi ben curati, le siepi, i canali di acqua limpida riempiranno la giornata dei partecipanti alla gita. La Fondazione Caetani, che gestisce l’Oasi, ha acconsentito a questa gita particolare nei giardini estremamente curati che potrà immergere i partecipanti in un ambiente davvero esclusivo ed irripetibile. Torri diroccate, Chiese sconsacrate, ponticelli romantici e laghetti limpidissimi saranno la scenografia suggestiva di questa gita. Dopo il pranzo visiteremo la città di Sermoneta e chi lo vorrà potrà effettuare la visita guidata al Castello.


PROGRAMMA


Partenza con pullman dal Metro Drive In alle ore 8 e alle ore 8.15 dalla fermata della Metropolitana Eur Fermi (appuntamento all’angolo con la via Cristoforo Colombo), il rientro è previsto nel tardo pomeriggio.

ore 10 circa arrivo e giro dell’Oasi di Ninfa

ore 13.00 pausa pranzo (libero)

ore 15.30 circa visita al Castello di Sermoneta e giro turistico del paese

ore 17.30 partenza per il rientro



costo € 30 comprensivo di pullman andata e ritorno, ingressi e visita guidata all’ Oasi di Ninfa (visita facoltativa al Castello con pagamento a parte).



Per chi fosse interessato stiamo concordando un pranzo con una ristorante di Sermoneta.



Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure inviare sms al 339 5467212 ricordando di comunicare, sempre, i propri numeri di telefono fisso e cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.