"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 24 maggio 2011

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUOGO DELL'ASSESSORE OLIVE AL PARCHEGGIO DI VIA DI DRAGONE.

Questa mattina, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio ha effettuato un sopralluogo al parcheggio di via di Dragone non ancora aperto.
"Priorità di questa amministrazione – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – è quella di provvedere all'apertura e restituire l'area per renderla fruibile alla cittadinanza. Nel corso del sopralluogo – ha continuato Olive – c'è stato un incontro con la proprietà, con l'Acea e con i tecnici dell'Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale e XIII Municipio per riuscire a sbloccare questa situazione di stallo, dovuta ad alcuni problemi di collaudo  riguardante l'impianto di illuminazione. Con l'incontro di oggi siamo riusciti a dare un'ulteriore accelerata all'iter e entro la prima metà di giugno il parcheggio sarà aperto e a disposizione dell'utenza".
L'Assesorato ai Lavori Pubblici del XIII Municipio comunica che questa mattina è partita la seconda fase degli interventi in via Angelo Bertolotto ad Ostia. I tecnici hanno iniziato l'opera di asfaltatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.