"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 18 maggio 2011

XIII MUNICIPIO: IL QUESTORE DI ROMA AD OSTIA INCONTRA IL PRESIDENTE VIZZANI.

Questa mattina, il Questore di Roma, Francesco Tagliente ha incontrato in forma privata  Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.
"Un incontro – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- che prelude ad una riunione con le forze dell'ordine del territorio. Si è parlato di ulteriori interventi in materia di movida e  balneazione che saranno già predisposti dal prossimo venerdì. Siamo estremamente soddisfatti – ha concluso Vizzani – dell'attenzione che il Questore di Roma ha voluto riservare al nostro Municipio, che è tra quelli interessati dal fenomeno della movida notturna".
A prendere parte all'incontro, che si è svolto nell'Ufficio di Presidenza del XIII Municipio,  anche gli Assessori Amerigo Olive e Giancarlo Innocenzi e il Dirigente del Commissariato di Polizia di Ostia, Antonio Franco.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.