Si è svolta questa mattina in Campidoglio, nell'aula "Giulio Cesare", la presentazione del progetto "L'Italia si Unisce a Roma", organizzato dalla scuole "Aristide Leonori" di Acilia. A prendere parte all'evento, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, che ha dichiarato:
"Ringrazio la dirigente dell'Istituto "Leonori", professoressa Porello, che ha creduto in questo progetto- ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- un'idea fantastica che unisce l'Italia e che mi auguro riesca a a coinvolgere, in futuro, maggiori scuole. Questa manifestazione, che si è svolta anche in altre regioni, mira alla divulgazione di valori importanti come quello della patria e dell'Unità di Italia. Anche il luogo, l'aula Giulio Cesare, ha una sua importanza storica, visto che qui si sono svolte le tappe importanti della nostra futura identità nazionale".
A portare i saluti dell'amministrazione di Roma Capitale, l'Assessore Alfredo Antoniozzi.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.