"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 17 maggio 2011

OSTIA: PRESENTATO IL DEEP HOUSE FESTIVAL


È stato presentato questa mattina, presso lo stabilimento balneare "Shilling" di Ostia, il Deep House Festival, la manifestazione, nata da un'idea del noto organizzatore Luca Meddi e patrocinata dal XIII Municipio, che si svolgerà all'interno dello stabilimento balneare sabato 21 e domenica 22 maggio per tutta la giornata fino al calar del sole. A prendere parte alla conferenza di presentazione, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport e Turismo XIII Municipio.
"Un festival di musica piacevole che non è rumore – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – che si svolgerà in orari diurni proprio per non recare disturbo a nessuno. Un evento di qualità a cui mi auguro in molti possano partecipare".
"Un'iniziativa – ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Turismo XIII Municipio- ho sposato fin da subito. È un nuovo modo di fare aggregazione, in maniera soft ed elegante. Come amministrazione, siamo contenti di poter dare il massimo supporto ad iniziative del genere".
A sottolineare l'importanza di questo evento, tra gli altri, anche i consiglieri del XIII Municipio, Augusto Bonvicini e Sergio Pannacci.  

Tra gli artisti che parteciperanno: Kay Rush, Pierre Ravan, Harley e Muscle, Marco Fullone, Kiko Navarro, Dj MFR, Marco Trani e Luis Radio.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.