"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 20 maggio 2011

XIII MUNICIPIO: CANTIERI APERTI. SOPRALLUOGO DELL'AMMINISTRAZIONE VIZZANI CON L'ASSESSORE GHERA.


Questa mattina Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, e una delegazione di consiglieri municipali composta da Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio, Pierfrancesco Marchesi, Presidente Commissione Lavori Pubblici XIII Municipio e Monica Picca hanno preso parte al sopralluogo dell'Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera ai cantieri sulla Cristoforo Colombo e sul lungomare Duilio ad Ostia.
"Sia l'eliminazione dei dossi in via del Circuito e sulla Cristoforo Colombo che la sistemazione del manto stradale in alcuni tratti del lungomare – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- sono interventi annunciati da tempo e che grazie alla sinergia  tra XIII Municipio e Roma Capitale siamo riusciti a portare a termine. Ringrazio l'Assessore Ghera per l'attenzione che continua a rivolgere a questo territorio. Entro settembre – ha proseguito Vizzani – partirà in via di Castelfusano un altro intervento di messa in sicurezz, potatura e sostituzione di alcune alberature malate".
"Proprio per via di Castelfusano - ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio - dal dipartimento competente è stata resa disponibile una parte dei fondi necessari. Tra le priorità dell'amministrazione c'è la messa in sicurezza delle nostre arterie e continueremo a lavorare in questo senso".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.