"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 18 maggio 2011

XIII MUNICIPIO: AL VIA I LAVORI PER IL POSIZIONAMENTO DEI NUOVI LAMPIONI NEL PARCHEGGIO DI PIAZZA DELLA STAZIONE VECCHIA.


Sono partiti questa mattina i lavori per il posizionamento dei nuovi lampioni della pubblica illuminazione che saranno installati in Piazza della Stazione Vecchia ad Ostia.  Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio che oggi ha effettuato un sopralluogo al cantiere.


"Ho incontrato i tecnici del cantiere – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- per verificare tempi e modalità dell'intervento. L'Acea sta provvedendo, su nostra richiesta, a spostare i lampioni che ostacolano l'accesso e la viabilità all'interno dell'area parcheggi di Piazza della Stazione Vecchia. I nuovi impianti, di ultima generazione e con luce a led, saranno collocati in modo da non creare disagi agli automobilisti che usufruiscono del parcheggio, di servizio all'isola pedonale di Piazza Anco Marzio. Il cantiere sarà chiuso nel giro di dieci giorni lavorativi".




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.